Logo inclusivitàCon la Nota Ministeriale prot.1551 del 27 giugno 2013 il Miur fornisce indicazioni sul Piano Annuale per l’Inclusività, richiamando nello specifico la Direttiva Ministeriale del 27 dicembre 2012 e la C.M. n.8 del 2013 prot.561 “Strumenti di intervento per alunni con bisogni educativi speciali e organizzazione territoriale per l’inclusione scolastica”. Indicazioni operative.

Per maggiori informazioni si può consultare la Direttiva cliccando sul link diretto :

Direttiva Ministeriale del 27 dicembre 2012- C.M. n.8 del 2013

Indicazioni e procedure per individuazione/inclusione alunni con Bisogni Educativi Speciali (BES)- Anno Scolastico 2018/2019

Scaricare i file allegati in formato WORD, da compilare e inviare al protocollo digitale in formato PDF.