autovalutazione di istituto

L’autovalutazione d’Istituto è finalizzata alla realizzazione di interventi di miglioramento in termini di qualità dell’Offerta Formativa e degli apprendimenti, partendo dalla rilevazione delle opinioni di Docenti, Genitori, Studenti e Personale A.T.A., richieste dalla scuola attraverso brevi questionari, nel  massimo rispetto della privacy. Il processo di autovalutazione d’Istituto, attraverso il Rapporto di AutoValutazione e il Piano di Miglioramento, deve essere inteso come tappa di un percorso culturale e professionale che coinvolge tutta la comunità scolastica.

Si allegano i file per una facile consultazione dei risultati ottenuti.