Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla Privacy

A TUTTO IL PERSONALE

Si comunica a tutto il personale che le domande di assenza e/o permessi dovranno essere presentate tramite la piattaforma Scuolanext (raggiungibile tramite il sito www.portaleargo.it), utilizzando le credenziali già in possesso. Per il personale della scuola dell’infanzia le credenziali sono state inviate al proprio indirizzo e-mail. Sulla destra nell'home page del sito è presente un link che rimanda direttamente alla piattaforma ARGO. Nella stessa area è presente una guida tutorial che illustra tutti i passaggi necessari per un corretto inoltro delle domande in modo semplice ed intuitivo. Il Personale di segreteria e il DSGA si renderanno disponibili per ogni supporto in merito all’utilizzo della piattaforma.
Il D.S.G.A  Dott. Enrico Pitzalis si rende disponibile in caso di difficoltà ad incontrare il personale per un corso di Formazione sull’utilizzo della piattaforma.

Vedi anche la Circolare n. 85 del 07/02/2017