Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla Privacy

  Logo MIUR      

     Ufficio Scolastico Regionale della Sardegna

Istituto Comprensivo "G. Marconi" - Via Gramsci 4/B - 09010 San Giovanni Suergiu (SU)  - Tel. 078168062 - Fax 0781699261 - cod. mecc. CAIC824005 - codice fiscale: 81003550928 - codice univoco: UFDRK5

e-mail: caic824005@istruzione.it - pec: caic824005@pec.istruzione.it

I Documenti essenziali

            Piano Triennale Offerta Formativa  Rapporto di Autovalutazione RAV


sicurezza scuola2

Informazione-Formazione Alunni Sulla Sicurezza - Prove di evacuazione – A.S 2017/18

Le seconde prove di evacuazione si svolgeranno nelle date comprese fra il 28 maggio e il 1° giugno pp.vv.

"...La scuola è luogo deputato alla promozione della cultura della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. In base all’art. 11 del decreto 81/2008 è previsto l’inserimento in ogni attività scolastica ……di specifici percorsi formativi interdisciplinari alle diverse materie scolastiche volti a favorire la conoscenza delle tematiche della salute e della sicurezza nel rispetto delle autonomie scolastiche...”.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SI CONSIGLIA DI CONSULTARE LA CIRCOLARE CORRELATA DI ALLEGATI

 

Fondazione di Sardegna Progetto Scuola 2018 e Fondi Strutturali Europei

 

Si comunica che sono state bandite le seguenti misure di notevole interesse per la scuola che si riportano di seguito in forma sintetica e che si allegano in forma integrale:

  • Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di ambienti digitali per la didattica integrata con gli arredi scolastici premialità obiettivi di servizio - Fondo per lo Sviluppo e la Coesione ex delibera CIPE n. 79/2012. 
  • Fondazione di Sardegna – Progetto Scuola 2018 - “Bando per iniziative a favore del sistema scolastico”

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTARE E SCARICARE I FILE ALLEGATI

CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI PER ALLERTA METEO

SI COMUNICA ALLE FAMIGLIE E A TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO CHE DOMANI GIOVEDI' 3 MAGGIO TUTTE LE SCUOLE UBICATE NEI COMUNI DI SAN GIOVANNI SUERGIU, TRATALIAS, MASAINAS, PISCINAS E GIBA RESTERANNO CHIUSE PER ALLARME METEO.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER CONSULTARE LE ORDINANZE EMESSE DAGLI ENTI LOCALI SI POSSONO VISITARE I SITI DEI COMUNI CLICCANDO DIRETTAMENTE SUI LINK :

O SCARICARE I FILE ALLEGATI

Il Presente avviso è in continuo aggiornamento in base alle comunicazione degli Enti Locali.

Mobilità ScuolaCalendario presentazione domande di mobilita'

ORDINANZA MINISTERIALE N. 220/221 DEL 12 APRILE 2017

Le domande per il personale docente, attraverso le istanze online, si presentano dal 13 aprile 2017 al 6 maggio 2017

Le domande del personale educativo possono essere presentate (in formato cartaceo) dal 13 aprile 2017 al 6 maggio 2017

Le domande del personale ATA, attraverso le istanze online, si presentano dal 4 maggio 2017 al 24 maggio 2017

Le domande degli insegnanti di religione possono essere presentate (in formato cartaceo) dal 13 aprile 2017 al 16 maggio 2017

Per informazioni, normativa, modulistica consultare la pagina web del Miur dedicata alla Mobilita' 2017/2018


  GRADUATORIE INTERNE DI ISTITUTO 2017/2018 

Nella sezione del sito MODULISTICA e' stata creata una pagina dedicata alle procedure per le graduatorie interne di Istituto a.s. 2017/2018.

SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE SCHEDE E ALLEGATI:

Per i DOCENTI entro il 7 Maggio 2017

Per il Personale ATA entro 25 Maggio 2017

Si invita tutto il personale a consultare le circolari n. 113 e 114 e la modulistica predisposta dall'Ufficio di Segreteria.

Puoi Visitare la pagina direttamente da QUI