Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla Privacy

  Logo MIUR      

     Ufficio Scolastico Regionale della Sardegna

Istituto Comprensivo "G. Marconi" - Via Gramsci 4/B - 09010 San Giovanni Suergiu (SU)  - Tel. 078168062 - Fax 0781699261 - cod. mecc. CAIC824005 - codice fiscale: 81003550928 - codice univoco: UFDRK5

e-mail: caic824005@istruzione.it - pec: caic824005@pec.istruzione.it

I Documenti essenziali

            Piano Triennale Offerta Formativa  Rapporto di Autovalutazione RAV


corepla concorso PROGETTO COREPLA SCHOOL CONTEST : ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO !

ISCRIVITI COME GIURIA POPOLARE PER SOSTENERE I NOSTRI RAGAZZI AL SEGUENTE LINK http://www.coreplaschoolcontest.com/giuria-popolare/

LE CLASSI CHE DEVI VOTARE SONO:

  • 2B G.MARCONI  PLESSO di SAN GIOVANNI SUERGIU 
  • 2B G.MARCONI  PLESSO di GIBA

DOPO AVER FATTO L'ISCRIZIONE RIFAI IL LOGIN COME GIURIA POPOLARE, CERCA LA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO DI SAN GIOVANNI SUERGIU E NEL MENU' A TENDINA METTI UN VOTO ALLA 2B  DI SAN GIOVANNI SUERGIU E UN VOTO ALLA 2B DI GIBA.

VOTATE NUMEROSI E FATE VOTARE  DAL 12 AL 26 APRILE.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER TENERE D'OCCHIO LA CLASSIFICA!

 

Logo insieme per la ScuolaL'Istituto Comprensivo "G. Marconi" aderisce all'iniziativa "Insieme per la Scuola" 2017

Grazie all’apprezzamento mostrato dalle scuole, infatti, Conad ha deciso di replicare il progetto “Insieme per la Scuola” anche nel 2017.

Insieme per la Scuola è la raccolta che permetterà alle Scuole italiane di ricevere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e tanti altri articoli per l'attività scolastica.

A partire dal 20 marzo fino al 14 maggio 2017 verrà consegnato, ogni 15 euro di spesa, 1 buono Insieme per la Scuola oltre al bollino utile per collezionare i “libri a fumetti” del programma Scrittori di Classe.

I bambini, i ragazzi e le loro famiglie potranno consegnare i buoni raccolti alla scuola che desiderano premiare: ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere all'interno del Catalogo premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che riceverà a titolo gratuito.

Per questa sesta edizione, non sarà più necessario spedire alcun buono: quest’anno, infatti, Conad mette a disposizione della scuola un’App gratuita con cui caricare i buoni in modo semplice ed automatico.
Una volta scaricata l’App, disponibile per dispositivi IOS e Android, sarà sufficiente leggere il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono.
Il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.

Resoconto Raccolta buoni:

Scuola Infanzia totale buoni:

Scuola Primaria totale buoni:

Scuola Sec. I Grado totale buoni: